home > i servizi che offriamo > garanzie e assistenza

garanzie e assistenza

Oltre alle garanzie previste dalla normativa in vigore in materia di nuove costruzioni e ristrutturazioni, rilasciamo, al momento della consegna o posa in opera, tutta la documentazione riguardante l’intervento effettuato, documentazione comprensiva delle certificazioni e delle indicazioni relative alla manutenzione dei materiali e delle strutture nonché delle procedure per effettuare tali opere di manutenzione in modo corretto ed efficace.

In questo modo il Cliente potrà valutare se eseguire direttamente tali operazioni o incaricare un manutentore specializzato. Da quest’ultima possibilità ha origine il servizio di manutenzione programmata. Aderendo a questo servizio, la manutenzione verrà presa in carico direttamente da nostro personale specializzato in base ad una programmazione ragionata degli interventi. Il nostro personale è comunque a disposizione per eventuali interventi di manutenzione straordinaria. L’assistenza tecnica può essere così sintetizzata:

● Consulenza tecnica pre-progetto, utile ad individuare la fattibilità di specifiche scelte strutturali;

● Consulenza amministrativa per eventuali agevolazioni fiscali o finanziamenti in essere, quali gli attuali sgravi fiscali del 55% per ristrutturazione conservativa e per costruzioni a risparmio energetico;

● Rilascio delle certificazioni statico-strutturali, resistenza al fuoco, sismica, termica.

● Garanzia e interventi di manutenzione, programmabili nel tempo, eseguiti direttamente da nostro personale qualificato.